Il mio metodo preferito di spedizione

FORUM

martedì 3 marzo 2009

Concorso scopri il rumore misterioso

Ho passato un paio di giorni a casa della mia mamma per dei motivi giudiziari ... di cui spero di saper presto l'esito e ho fatto delle foto alla mia gattona eccole a voi

Visto dove si e messa a dormire!!!!!



Fate molta attenzione al rumore che si sente a metà del video, riconoscete di che cosa si tratta????

video


Per ora e tutto, vi aspetto numerose per scoprire il rumore misterioso, in regalo una dolcissima sorpresa.

Ciao ciao francesca

10 commenti:

Alixia ha detto...

s'èèèèèè??il micio che fa le fusa?

Francesca ha detto...

no ma ci sei vicino

Lory ha detto...

Allora sei tu che fai le fusa :-) :-) :-)
Io non sono mica riuscita a sentirlo il rumore misterioso.

Francesca ha detto...

e un rumore molto strano, fate molta attenzione ... e una cosa molto strana

Lory ha detto...

Francy a me il video è andato solo per una frazione di secondo e mi è sembrata una leccata; non è il miocio che sta mangiando o qualcosa del genere?

Francesca ha detto...

non sta mangiando ... indizio e una cosa che fanno anche le persone

Lory ha detto...

Francy ti lascio il post al posto di Angela che non riesce a postare; dice che il gatto russa, ha indovinato? :-)

Francesca ha detto...

si angela sei la vincitrice

amanda ha detto...

acc sono arrivata tardi
anche la mia camilla lo fa e io e Ambi lo abbiamo riconosciuto subito
sarà per la prossima volta
auguri per pasqua

Francesca ha detto...

sono in partenza i 2 regalini