Il mio metodo preferito di spedizione

FORUM

martedì 24 febbraio 2009

AGGIORNAMENTO

Ragazze ho aggiornato il sito del negozio,  con le nueve tele ... le trovate qui:

www.agofilofantasy.blogspot.com

se volete acquistare qualcosa lasciate un vostro commento con l'indirizzo e-mail così da potervi ricontattare

ma andiamo avanti, in questi giorni sto lavorando tantissimo per il negozio ma mi dimentico di fare le foto, ma ora rimedio subito in quanto devono ancora essere consegnati ...

allora inizio con ... il bordino per gisella del RR BORDINO 2 di AMICIZIA CROCETTOSA

ricamato da gisella

ricamato da barby

ricamato da jenny

ricamato da francy 


Questo invece e l'asciugapiatti di qualche post indietro qui e terminato

 tutto finito bello vero???

Questa e un pochette che ho realizzato da mettere in vetrina

piccolo particolare


Questa invece è una tovaglia con 12 tovaglioli che devo fare per una cliente del negozio ho tempo 6 anni per terminarla da quanto mi ha detto la cliente, ma io ci metterò circa 3 mesi a voi cosa vi sembra

Questi sono i tovaglioli 
 

Questo e il particolare del fiore



Particolare della cornice e della stoffa



Ecco per oggi ho finito, appena vado avanti poserò altre foto

2 commenti:

sunnys ha detto...

Wow Francy è bellissima!
Una domanda: ma la materia prima (la tovaglia con gli inserti Aida :-) ) la vendi in negozio? Se sì potrei sapere in che colori c'è, in quali misure ed eventualmente il prezzo? Grazie mille...ah dimenticavo sono Fr@ncy71 di Amicizia Crocettosa! Ciao

Alixia ha detto...

bellissimo quello con i gattiiii *____*